Trapelate su Weibo alcune foto che mostrano quello che sembra il retro del nuovo Google Pixel 4 in tre colori diversi. La foto mostra una colorazione arancione che probabilmente finirà per essere chiamata “Coral“, considerando sia il testo che accompagna i leaks sia il sistema che l’azienda solitamente usa per la scelta dei nomi.

I dettagli nella foto – che mostra tre colori: bianco, nero e arancione – combaciano con ciò che sappiamo per quanto riguarda le specifiche già trapelate. Ad esempio il pulsante di accensione avrà un accento arancione sul modello bianco. Infatti, anche il nuovo colore “Coral” sembra avere lo stesso pulsante.

Abbiamo reinserito la foto del banner per farvi notare che in quella intera si nota anche una piccola pila di scatole di Google Home Mini, anche se non è chiaro il perché. L’impostazione in generale fa riferimento allo stesso ambiente delle foto trapelate da XDA, con una scrivania in vetro nero. Anche secondo la traduzione di Google del testo che accompagna la foto su Weibo, questa colorazione arancione potrebbe essere chiamata “Corallo”. Un colore brillante come questo rappresenta una sostanziale deviazione dagli ultimi progetti di Google.

Google Pixel 4: le nuove immagini trapelate su Weibo ci mostrano la nuova colorazione

Pixel 3 e 3a hanno “Not Pink” e “Purple-ish”, entrambi sono solo leggermente più colorati rispetto alla variante bianca, la differenza è quasi impercettibile. Un colore brillante e diverso come questo è esattamente quello di cui l’azienda ha bisogno per rinnovarsi costantemente sotto ogni punto di vista, anche se non è esattamente color corallo, quindi non ci resta che aspettare per capire come mai questa scelta. Pare, inoltre, che una nuova immagine che mostra tutto il retro del telefono arancione sia stata recentemente pubblicata su Weibo dalla stessa fonte.

Il logo “G” di Google ha un colore arancione leggermente più scuro. È difficile dirlo da tale angolazione, ma sembra che la cornice che circonda la parte posteriore arancione (presumibilmente di vetro) sia nera. La mancanza di riflessi indicherebbe anche che l’intera parte posteriore potrebbe essere opaca.

Articolo precedenteWind Tre ha prorogato l’iniziativa Fuori Tutto fino all’8 settembre 2019
Articolo successivoTIM e Vodafone si superano: ecco le offerte che tutti i clienti vorrebbero