CoopVoce: arriva la ChiamaTutti EXTRA con tutto incluso nel prezzo a 10 euro

CoopVoce ha dato una grande prova agli utenti durante l’ultimo trimestre portando nuove offerte e tante sorprese. Attualmente si classifica certamente ai primi posti tra i principali gestori di telefonia mobile in ambito virtuale ma la scalata che vuole compiere è di gran livello.

Il gestore punta infatti a scomodare anche i provider che hanno un blasone nettamente più spiccato come TIM, Vodafone e Iliad. Per fare questo però serve costanza, la stessa che il gestore di Coop ci sta mettendo da qualche mese a questa parte. La sua nuova promozione inoltre sembra essere un ottimo bigliettino da visita per quelle che sono in realtà le sue mire espansionistiche.

 

CoopVoce: arriva la nuovissima ChiamaTutti EXTRA con tutto incluso nel prezzo, ecco quanto costa e cosa include per sempre

Da quando CoopVoce è arrivato sul mercato italiano in quanto gestore di telefonia mobile, le cose sono cambiate. Infatti se prima non aveva alcun seguito, ora lo scenario si è nettamente trasformato. 

CoopVoce è infatti uno dei gestori virtuali più ricercati in assoluto e di certo gli utenti non possono fare a meno di constatarne la convenienza. La sua nuova offerta, la ChiamaTutti EXTRA, sta portando utenti dopo utenti alla scoperta di questa fantastica realtà. Con 30GB in 4G ogni mese CoopVoce offre il massimo in termini di connettività ma non è da meno il lato strettamente telefonico. Ecco infatti minuti senza limiti verso tutti con SMS senza limiti. Il prezzo è di soli 10 euro al mese e per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio ufficiale al calcio e al digitale terrestre
Articolo successivoL’IPTV regala Sky a tutti anche su WhatsApp, ma c’è un rischio enorme