UnieuroUna delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi tempi è quella inclusa all’interno dell’attuale volantino Unieuro, tutti gli utenti hanno la possibilità di ricevere buoni sconto gratuiti, da utilizzare per futuri acquisti, semplicemente scegliendo i prodotti che più desiderano direttamente nei punti vendita.

Il concetto alla base della promozione è molto chiaro, il consumatore recatosi in negozio acquisterà praticamente ciò che vuole e, ogni 100 euro di spesa, avrà diritto a ricevere 20 euro di buono sconto (offerta cumulabile, con 500 euro si ricevono 100 euro di buoni).

Amazon propone ogni giorno offerte incredibili con i prezzi più bassi di sempre, scopritele tutte nel dettaglio ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato, distribuiamo anche codici esclusivi con cui risparmiare.

 

Volantino Unieuro: prezzi bassi per un’ottima campagna promozionale

Il volantino Unieuro riserva davvero tantissime sorprese agli utenti che decideranno di recarsi in negozio, in quanto non solo regalerà i buoni sconto per acquisti futuri, ma è anche in grado di scontare gli smartphone attualmente in vendita. Alcuni tra gli esempi più comuni sono Galaxy A) a 549 euro, Galaxy S8 a 419 euro (vale ancora la pena), Galaxy A7 disponibile a 299 euro, Galaxy J6+ a 199,90 euro, Galaxy J4+ in vendita al prezzo di soli 159,90 euro e tantissimo altro ancora.

Non mancano ovviamente anche i riferimenti a smartwatch (Gear S3, Huawei Watch 2 e Fitbit Versa in primis) o prodotti per il gaming (vedasi PlayStation 4 con due giochi o Nintendo Switch).

Il volantino Unieuro è davvero ricco di opportunità e sorprese, per scoprirle da vicino e nel dettaglio non vi resta che sfogliare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad: disponibile la Giga 50 e si lavora sul 5G per risolvere i problemi
Articolo successivoWhatsapp: solo gli esperti conoscono ed usano queste 3 funzioni nascoste