Iliad, non solo 50GB in 4G: ecco quando arrivano le nuove offerte in 5G

I trascorsi che riguardano la breve storia di Iliad in italia, sono di altissimo livello visti i risultati conseguiti. L’azienda che proviene dalla Francia e che ad oggi si afferma tra i protagonisti del mondo della telefonia mobile in Italia, sta continuando a portare tanti utenti dalla sua parte.

Il merito è sicuramente della sua strategia, la quale viene attuata con il lancio di promozioni a basso costo. Questa infatti hanno al loro interno tutti i contenuti necessari per ogni utente, ma senza presentargli un conto salato. L’obiettivo è quindi quello di lottare con le migliori aziende del settore, senza mai alzare l’asticella dei costi e tenendo altrettanto alta quella dei contenuti. Oltre alla solita promozione da 50 giga in 4G però c’è anche un altro obiettivo.

 

Iliad continua a promuovere la sua promozione migliore con 50 giga in 4G, ma ora si pensa anche al futuro con un nuovo accordo

Da oltre un anno a questa parte Iliad sta dominando il panorama della telefonia mobile in Italia con la sua Giga 50. Questa promozione non disdegna alcun tipo di contenuto, e proprio per questo gli utenti la amano indiscutibilmente.

Leggi anche:  Iliad, anche a settembre ci sono due offerte segrete a costi da ribasso

Al suo interno ci sono infatti minuti verso tutti senza limiti, sms senza limiti e infine i soliti 50 giga che ormai tutti conoscono. Il prezzo resta sempre di 7,99 euro al mese è dura appunto in maniera perpetua, ma in questo momento la preoccupazione del gestore è un’altra.

Il mondo va avanti, e con il 5G tutte le aziende hanno compiuto una netta evoluzione. Ora Iliad proprio per questo ha sottoscritto un accordo con Nokia per generare delle reti per il suo futuro.