CoopVoce: incredibile novità in arrivo con la nuova offerta low cost da 30GB

Tra i tanti gestori virtuali che ad oggi affollano la scena telefonica mobile, a spuntarla ultimamente è stato CoopVoce. Questo provider, che inizialmente ha faticato e non poco, attualmente vuole provare a distinguersi dalla massa con le sue promo migliori.

Fino a meno di un anno fa gli utenti viravano su altre soluzioni, ma ora quelle del gestore di Coop sembrano essere tra le migliori per prezzo e contenuti. Infatti, soprattutto l’ultima offerta pervenuta questa estate, ha portato tanti utenti e tanti guadagni ad un gestore che in tanti davano per spacciato. Se stavate dunque cercando una promo con prezzo bloccato per sempre, ecco la nuova ChiamaTutti EXTRA con tutto incluso nel prezzo.

 

CoopVoce: ecco la nuova offerta che tutti conoscono con il nome di ChiamaTutti EXTRA, solo 10 euro al mese e tutto incluso

Trovare ad oggi la promo che serve alle proprie esigenze è davvero molto semplice. Ogni gestore permette infatti varie soluzioni che possono risultare spesso ideali per prezzo e contenuti. Uno di questi ultimamente è proprio CoopVoce, provider che unifica la qualità al risparmio. 

La sua nuova ChiamaTutti EXTRA inserisce al suo interno minuti ed SMS illimitati verso tutti con tanto di 30GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo è bassissimo: solo 10 euro al mese e per sempre.

Intanto CoopVoce sta cercando di fare un passo in avanti, estraendosi dal calderone che unifica tutti i gestori virtuali. Il provider di Coop vorrebbe diventare presto un MNO, e non è detto che non ci riesca.

Articolo precedenteMediaset Premium cambia nome, niente calcio e tanta delusione
Articolo successivoSky, ecco come vedere tutti i canali in streaming ed in maniera legale