3 italiaLa promozione di 3 Italia con ben 100 giga di traffico in 4G non è altro che la comune All-In 100 Plus, una soluzione attivabile fino al 21 agosto ma solamente in versione SMS winback, con la quale il consumatore potrà raggiungere un elevatissimo quantitativo di contenuti.

Come specificato poco sopra, purtroppo l’offerta in oggetto non è attivabile da qualsiasi utente sul territorio, ma viene proposta tramite messaggio informativo solamente ad una ristretta cerchia di consumatori. Sarà possibile attivarla presentando il messaggio direttamente nei punti vendita, senza cederla a terzi, ed allo stesso tempo richiedendo la portabilità del numero originario.

 

3 Italia: ecco i contenuti della ALL-IN 100 Plus

Al suo interno, dietro il pagamento di soli 7,99 euro al mese, il consumatore potrà godere di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.

Gli addebiti sono previsti direttamente su carta di credito o conto corrente, non sarà quindi possibile pensare di pagarla tramite credito residuo. Allo stesso modo ricordiamo comunque che il contributo iniziale previsto sarà di 6,99 euro (al posto di 55,99 euro), a patto comunque che la SIM ricaricabile resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito di una penale, direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione, del valore effettivo di ben 49 euro.

Nel caso in cui invece foste in possesso di una SIM di un operatore virtuale, sappiate che potrete richiedere la Play 50 Unlimited (con minuti senza limiti e 50 giga), semplicemente recandovi personalmente in un punto vendita.

Articolo precedenteDiesel contro Elettrico: chi consuma di meno e chi inquina di meno?
Articolo successivoAddio Macbook Pro sugli aerei: le batterie potrebbero esplodere