EsselungaIl volantino Esselunga da inizio ad una campagna dalle follie di fine Agosto, fino al 4 settembre sarà difatti possibile approfittare di uno sconto con il quale anche l’utente più esigente potrà trovare soddisfazione, a patto che si sappia in parte accontentare.

L’idea di Esselunga, dopo aver comunque convinto con una campagna promozionale davvero più che interessante (in cui si potevano acquistare smartphone e elettrodomestici), è quella di puntare tutto su un singolo prodotto, ma allo stesso tempo applicando uno sconto praticamente mai visto prima.

Le offerte Amazon sono davvero incredibili, scoprite i codici sconto gratis da applicare su ogni acquisto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: i prezzi più bassi di tutto l’anno

Il modello in questione è uno smartwatch, più precisamente la Xiaomi Mi Band 2, in vendita da ormai diversi mesi/anni. Perfettamente consapevoli di dover combattere con ben 2 versioni più recenti, i ragazzi di Esselunga hanno pensato di proporla ad un prezzo che sarebbe stato davvero imbattibile: 9,90 euro. In negozio, fino al 4 settembre (salvo esaurimento anticipato delle scorte), tutti potranno acquistarla con garanzia di 24 mesi da esercitare ove è stata completata la compravendita.

Le specifiche, nel caso in cui non lo conosciate, sono di tutto rispetto: display da 0.42 pollici OLED (non a colori), riconoscimento del sonno e del battito cardiaco, contapassi, notifiche dallo smartphone, batteria in grado di durare anche 1 settimana, impermeabilità IP67.

L’acquisto dovrà essere completato necessariamente nel punto vendita, se interessati invece alla Mi Band 3, sappiate che la troverete è 17,90 euro da MediaWorld fino all’11 settembre.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuovi dettagli per la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoGMAIL si aggiorna e dà il benvenuto all’Intelligenza artificiale