Sky, brutta sorpresa per Mediaset Premium: nuovi prezzi sugli abbonamenti e regali

Durante questo fine settimana ci sarà la prima pausa dei campionati di calcio, per lasciar spazio alle partite delle nazionali. Dopo l’estate, oramai i palinsesti di Sky sono tornati a pieno regime. Anche in assenza della Serie A, la pay tv questo weekend offre ai suoi utenti una grande esclusiva come il Gran Premio d’Italia.

La tv di Milano Rogoredo punta come sempre alle grande esclusive relativa allo Sport, ma di certo non sottovaluta i grandi titoli per cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, la pay tv è anche in streaming grazie al servizio Now Tv

In assenza di Premium, negli ultimi mesi Sky è stata chiamata ad affrontare due rivali come Netflix e DAZN. Sia Netflix che DAZN si basano sulla tecnologia streaming che consente di unire importanti contenuti a prezzi da ribasso. Sky non vuol lasciar terreno alle principali rivali ed entra anch’essa nel campo dello streaming grazie a NOW TV. 

Leggi anche:  Sky e DAZN: accordo per la Serie A, niente più internet e niente problemi

Anche nel mese di Settembre gli utenti potranno scegliere un ticket a loro scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV al costo mensile di 9,90 euro. La visione completa dei tre pacchetti avrà invece un costo di 19,90 euro. NOW Tv rappresenta il servizio ideale per chi vuole unire prezzi bassi con le grandi esclusive della pay tv. Il servizio è anche una grande alternativa allo streaming illegale rappresentato dalla tecnologia IPTV.