CoopVoce ha trovato la soluzione: offerta irrifiutabile da 30GB con sorpresa

CoopVoce in questo momento è riuscita ad avere il meglio dalla sua campagna promozionale, raggiungendo un numero di utenti davvero significativo. Se prima infatti tutti tendevano ad evitare le promo di questo gestore, ora è corsa per averle.

Infatti le sue soluzioni sono ben viste da tante persone che intendono risparmiare e soprattutto avere qualità. Dopo tanti mesi passati nell’ombra a causa si promo con pochi contenuti seppur con prezzi bassi, CoopVoce ha trovato la quadra. La sua ultima promozione avrebbe sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri gestori virtuali ed ora sarebbe pronta a portare a casa ancora più utenti.

 

CoopVoce: ora gli utenti possono finalmente avere a che fare con una promo top, arriva la ChiamaTutti EXTRA con 30GB in 4G e un prezzo fantastico

La nuova offerta di CoopVoce è quella che in tanti vorrebbero avere, visti i contenuti e soprattutto il prezzo. Attualmente infatti gli utenti hanno preso di mira la nuova ChiamaTutti EXTRA, promo che include al suo interno i migliori contenuti. 

Ci sono infatti a disposizione ben 30GB in 4G per navigare in rete, minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo mensile è di soli 10 euro ed è bloccato per sempre; inoltre anche i già clienti possono sottoscrivere la promo.

CoopVoce sta puntando però ad un obiettivo ben preciso: raggiungere il titolo di MNO e quindi non più di gestore virtuale.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: rimborso da paura gratis con ogni acquisto
Articolo successivoIPTV, con il “pezzotto” Sky è gratis ma c’è un pericolo sempre più alto