EuronicsIl volantino Euronics integra al proprio interno quello che potremmo definire come il black friday di agosto, una piccola serie di sconti (in scadenza oggi, 28 agosto), attivata solamente nei negozi del socio Via Lattea.

Gli acquisti, come spesso accade parlando del suddetto marchio, sono possibili solamente in determinati punti vendita sul territorio nazionale. Il consiglio è di controllare l’ultima pagina del volantino per scoprire quali sono le corrette location in cui sono stati attivati.

Nel frattempo, se siete fortunati residenti nelle vicinanze di uno dei negozi, sappiate che potrete anche ottenere un finanziamento Tasso Zero, ovvero senza interessi, con pagamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020.

Non scordatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte ed ai codici sconto Amazon.

 

Volantino Euronics: quali sono le offerte da non perdere

Le offerte da non perdere del volantino Euronics potrebbero essere davvero tantissime, una delle migliori resta sicuramente quella applicata sullo Huawei Mate 20 Pro. Con una spesa effettiva di soli 499 euro, infatti, il consumatore potrà mettere le mani su uno dei migliori terminali attualmente in commercio (originariamente venduto ad oltre 1000 euro).

Puntando verso modelli più recenti potreste anche decidere di acquistare il Samsung Galaxy S10e sborsando solamente 499 euro, sicuramente una cifra di tutto rispetto per la versione low cost degli ultimi membri della serie Galaxy.

Il volantino Euronics è davvero lunghissimo e non possiamo minimamente pensare di riassumerlo in 250 parole, per ogni altra offerta o sconto vi rimandiamo alle pagine inserite qui sotto. Ricordate comunque che sono attive solamente nei negozi Via Lattea fino alla chiusura odierna.

Articolo precedenteVodafone, questa promozione torna ad essere gratis per i clienti
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: aggiornamenti sui suoi pericoli