esselungaIl volantino Esselunga nasconde al proprio interno una campagna promozionale quasi senza pari in Italia, oltre a presentare prezzi decisamente più ridotti rispetto alla concorrenza, è anche in grado di proporre un regalo con ogni acquisto.

La soluzione che vi racconteremo differisce dagli ultimi volantini di Expert e Comet (in cui abbiamo visto Google Home/Mini in omaggio), in quanto per raggiungere “l’omaggio” l’utente dovrà pagare 1 euro. Avete capito bene, in ogni negozio Esselunga sparso per il territorio è stata introdotta la possibilità di mettere le mani sul Wonderbox “Best of Silver” (con oltre 4000 attività incluse per 2 persone), del valore commerciale di 34,90 euro, semplicemente aggiungendo 1 euro allo scontrino da pagare.

Splendidi codici sconto Amazon vi attendono solo sul nostro canale Telegram, approfittate delle offerte direttamente a questo link.

 

Volantino Esselunga: grazie a questi sconti il risparmio è assicurato

Il volantino Esselunga non fa ovviamente sconti alle concorrenti anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone, in negozio è possibile approfittare di alcune piccole chicche da lasciare davvero di stucco gli acquirenti. Una delle migliori riguarda lo Xiaomi Mi 9, il top di gamma attuale dell’azienda cinese lo vediamo in genere in commercio a 519 euro, ebbene da Esselunga risulta essere acquistabile a soli 378 euro (sempre no brand).

I prezzi accattivanti si susseguono anche per quanto riguarda Huawei Y6 2018, Samsung A40, Samsung A10, Apple iPhone Xs, Huawei Y7 2019, Huawei P2 Lite, Huawei Y6 2018 e simili. Per scoprire da vicino tutti i dettagli del volantino Esselunga, ecco qui sotto le pagine come specifica galleria fotografica.

Articolo precedenteMeteorite cade in Sardegna: cosa è successo realmente secondo la NASA
Articolo successivoWind accontenta i suoi clienti: ecco una grande novità per internet 4G