ExpertIl volantino Expert prova a seguire l’andamento del mercato, oltre che le richieste dei consumatori di tutta Italia, lanciando una campagna promozionale con la quale arriva a regalare un prodotto a tutti coloro che effettueranno un acquisto.

Esattamente alla pari di Comet, anche Expert apre le porte a Google Home Google Home Mini. I piccoli assistenti per la casa dell’azienda di Mountain View, il cui valore commerciale è di circa 119 e 59 euro, vengono consegnati gratuitamente agli utenti che effettuano un acquisto in negozio. Per ottenere l’omaggio non sarà necessario raggiungere un minimo di spesa o altro, ma basterà scegliere i prodotti selezionati precedentemente dall’azienda.

Per i codici sconto Amazon abbiamo invece creato un apposito canale Telegram raggiungibile a questo link.

 

Volantino Expert: quali sono i migliori smartphone in promozione

I migliori smartphone inseriti in promozione nel volantino Expert sono comunque appartenenti alla fascia alta del mercato, pertanto parliamo di Oppo Reno Xiaomi Mi 9. I modelli orientali sono considerati fra i migliori in assoluto per il rapporto qualità/prezzo offerto, il primo è una scoperta del 2019; commercializzato anche nella versione 10X, ha conquistato i consumatori per il suo grandissimo comparto fotografico, attualmente è in vendita a 499 euro.

Lo Xiaomi Mi 9 è un must have che non dovrebbe per nulla mancare nelle tasche degli utenti attenti al risparmio, il volantino Expert lo pone a soli 529 euro (versione ovviamente no brand).

Per altri sconti ed offerte non ci resta che rimandarvi alle immagini inserite qui sotto, ricordate che gli acquisti possono essere completati anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNegozi Vodafone: splendide novità per la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoAsteroide pericoloso sfiorerà la Terra il 14 Settembre/ i rischi