Sono giornate davvero ricche di novità interessanti quelle della fiera di IFA 2019 che si sta tenendo a Berlino. Fra le varie aziende c’è LG, la quale ha da poco annunciato il suo nuovo smartphone dual screen, ovvero il nuovo LG G8X ThinQ.

 

LG G8X ThinQ: ecco il nuovo dual screen pensato per il multitasking

Dopo aver annunciato durante la scorsa fiera mondiale del Mobile World Congress 2019 il primo smartphone dual screen LG V50 ThinQ, ecco che LG ci riprova presentando alla fiera di IFA 2019 il suo nuovo smartphone dual screen. LG G8X ThinQ, infatti, dispone anch’esso di un secondo display col quale è possibile interagire mediante una apposita custodia offerta in dotazione allo smartphone.

L’azienda ha tenuto in considerazione tutte le problematiche riscontrate dagli utenti con il precedente modello, e ha quindi migliorato notevolmente l’esperienza generale del prodotto dotato di un doppio schermo. In aggiunta ai due display, questo nuovo LG G8X ThinQ, dispone di un terzo display in bianco e nero da 2.1 pollici (collocato all’esterno della cover quando è richiusa), il quale ci permette di visualizzare sempre l’orario e l0eventuale presenza di notifiche.

Un’altra novità del nuovo LG G8X ThinQ è la presenza di una cerniera Freestop a 360 gradi che permette di scegliere qualsiasi angolo di apertura del doppio schermo, esattamente come su un laptop. Sullo scorso LG V50 ThinQ, invece, vi ricordiamo che era possibile scegliere soltanto due posizioni fisse di apertura. Anche il comparto fotografico risulta inoltre ben curato. Oltre alle fotocamere posteriori, sul fronte è presente una fotocamera da ben 32 megapixel che permette di scattare degli ottimi selfie. Non mancano poi diverse modalità di scatto, come LG Steady Cam per stabilizzare al meglio i video e tanto altro.

Vi ricordiamo che il nuovo smartphone di LG sarà disponibile all’acquisto in vari mercati nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteBoeing 737 MAX: le novità dopo l’incidente aereo non sono affatto buone
Articolo successivoPoste Italiane: truffe ai danni dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone