Iliad: nuove offerte 5G grazie all'accordo, ecco 50GB a 7 euro per tutti

È risaputo ormai che Iliad rappresenta uno dei migliori gestori sul mercato italiano da diversi mesi. Da oltre un anno a questa parte questo provider sta portando tanti utenti in casa propria grazie alle sue promozioni che non lasciano nulla al caso.

Proveniente dalla Francia ma gestore italiano a tutti gli effetti, Iliad sta portando il suo nome sempre più in alto anche a spese delle aziende più forti. Infatti queste non sanno più che pesci prendere, pure lanciando promozioni nuove ogni mese nel tentativo di recuperare qualche utente. Effettivamente i prezzi di Iliad sono molto più bassi e durano per sempre, conferendo fiducia e sicurezza ai clienti. Attualmente però le mire espansionistiche dell’azienda andrebbero a tutt’altra parte.

 

Iliad, oltre alla promo migliore che costa solo 7,99 euro al mese per sempre ecco anche l’accordo per portare il 5G a tutti gli utenti

Secondo quanto riportato ultimamente, gli utenti di casa Iliad continuerebbero a crescere a dismisura proprio grazie alla presenza della solita promozione. La Giga 50 è infatti ancora disponibile con tutti i suoi contenuti e con lo stesso prezzo di sempre.

Ecco per gli utenti infatti ben 50 giga in 4G ogni mese con minuti illimitati verso tutti gli utenti italiani ed sms illimitati verso tutti. Il prezzo resta sempre di 7,99 al mese per sempre.

Iliad però sta provando a perfezionare un accordo con Nokia, proprio per mettere delle basi sicure per il 5G. A quanto pare il discorso sarebbe ben avviato e l’accordo totale in dirittura d’arrivo.

Articolo precedenteYahoo Mail fuori uso: down ai server, posta inaccessibile/ situazione
Articolo successivoVolantino Trony alza l’asticella delle offerte con nuovi prezzi