fortnite-bundle-sconto-download-dlc-nuovi-elementi-skin-leggendarie-700x400

Fortnite sarà anche un gioco free-to-play, ma ciò non impedisce al suo creatore di guadagnare la sua parte durante le festività natalizie. Lo sviluppatore, Epic Games, in collaborazione con Warner Brothers, sta rilasciando un nuovissimo pacchetto ricco di novità per Fortnite. Sarà disponibile come download e nei negozi fisici.

Il nuovo bundle, chiamato Darkfire, includerà ciò che – secondo Epic – ha un valore di $ 80 di skin in-game al prezzo di $ 29,99 quando verrà rilasciato il 5 novembre. Il pacchetto Darkfire includerà tre nuove skin Leggendarie, tre picconi Leggendari a doppia impugnatura, tre Back Blings Leggendari, tre Wraps Epiche e una nuova emote. Questi 13 articoli renderanno questo bundle il più grande di Fortnite fino ad oggi.

Fortnite, arriva un nuovo bundle

I bundle precedenti di Fortnite includevano generalmente solo una o due skin insieme ad alcuni altri elementi. Questi bundle erano anche specifici della piattaforma, come le skin speciali Xbox o PlayStation. Ci sono stati anche bundle come Deep Freeze che sono usciti su più piattaforme.

Il bundle Deep Freeze conteneva il Frostbite Outfit, un aliante, il piccone e il “back bling”. Ognuno di questi item è stato chiamato con parole relative al freddo. Nel bundle erano inclusi anche 1.000 V-Bucks, in modo che i giocatori potessero acquistare più oggetti o il Battle Pass. La collezione Deep Freeze era disponibile sia al download che nei negozi fisici.

Il nuovissimo pacchetto Darkfire sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, sia al dettaglio che nei singoli negozi online dei sistemi. Per ora sembra che questo bundle sarà un’esclusiva console.

VIApolygon
Articolo precedenteNintendo Switch, ecco che arrivano i giochi Super Nintendo
Articolo successivoBlair Witch: il gameplay dopo un mese dall’uscita