fortnite-2-kevin-the-cube

Le perdite multiple di Fortnite questa settimana suggeriscono il ritorno di “Kevin“, il gigantesco cubo viola incandescente che alla fine ha sollevato Loot Lake nel cielo prima di distruggerlo del tutto. La decima stagione del gioco battle royale ha riportato in vita vecchi luoghi, portando a speculazioni sul fatto che il cubo risorgerà. Una schermata di caricamento trapelata e altro ancora indicano che ciò accadrà presto.

Il primo è un account Twitter giapponese incentrato sulle perdite di Fortnite chiamato @FNJPNews. Il noto account di perdite di gioco @HYPEX ha condiviso un tweet con credito a FNJP, rivelando l’isola di Loot Lake con Kevin in fondo e la casa sul lago con un’insegna dell’hotel in alto.

Fortnite, un altra vecchia risorsa del gioco “ritorna in vita” ?

Poco dopo che la perdita è stata twittata, un altro famoso account di perdite di Fortnite chiamato FortTory ha condiviso un video dell’isola lacustre su Twitter. Un tweet successivo è stato condiviso con le immagini di entrambi i beni dell’isola ed il cubo bloccato sul fondo dell’isola, conferendo parte del suo potere viola alle rocce.

Come si può notare dalle voci in questione, le risorse del gioco non rispecchiano l’isola che galleggiava sopra Loot Lake. Ciò suggerisce una sorta di cambiamento al tema generale. È qui che entra in gioco una schermata di caricamento trapelata. FortniteIntel ha condiviso un’immagine che sostiene essere una schermata di caricamento trapelata di Fortnite che presenta una grande isola solida con Kevin in basso e un hotel in alto.

Articolo precedenteGoogle, un ingegnere è stato accusato di aver rubato segreti su un progetto
Articolo successivoPericolo Snapchat, i trafficanti di armi lo utilizzano per gli affari