samsung-galaxy-fold-2--data-rilascio-news-

Samsung ha affermato in precedenza che il suo dispositivo Galaxy Fold, a lungo ritardato, verrà lanciato a settembre. Finalmente sembra che potremmo avere una data di uscita definitiva.

Secondo la Yonhap News Agency della Corea del Sud, Samsung e tre operatori di telefonia mobile stanno discutendo per una data di lancio del 6 settembre nel paese. Questa data coincide anche con il giorno di apertura della fiera IFA a Berlino. Dunque, secondo l’outlet Samsung probabilmente utilizzerà l’evento per sfoggiare il modello rivisto.

Samsung sembra pronta all’evento che tutti attendono

Si ritiene che il telefono fosse originariamente impostato per essere lanciato alla fine di settembre. Tuttavia, sembra che Samsung sia abbastanza sicuro di aver portato in avanti la finestra di rilascio.

Yonhap riferisce che la spedizione iniziale per la Corea del Sud è compresa tra le 20.000 e le 30.000 unità e che sarà disponibile per 2,3 milioni di won (~ $ 1902). Il telefono pieghevole dovrebbe quindi essere lanciato negli Stati Uniti e in Cina più tardi a settembre.

La notizia di un potenziale lancio arriva poco più di un mese dopo che Samsung ha confermato una finestra di lancio di settembre. La società ha anche reso noto alcuni dettagli e alcune correzioni apportate al Galaxy Fold. Alcune di queste sono lo strato protettivo dello schermo, l’aggiunta di più strati metallici sotto lo schermo per rinforzarlo e la riduzione dello spazio tra la cerniera e il corpo.

Le correzioni sono state apportate dopo che diversi revisori hanno segnalato importanti problemi con le unità di prova, come gli schermi rotti. Alcuni revisori hanno anche erroneamente rimosso lo strato protettivo dello schermo, supponendo che fosse una protezione dello schermo piuttosto che una parte integrante del display.

VIAandroidauthority
Articolo precedenteHuawei Enjoy 10 Plus in arrivo in Cina il 5 settembre
Articolo successivoSony Xperia 2, svelate le caratteristiche ed il design del nuovo top di gamma