WhatsApp: esistono 4 funzioni segrete che gli utenti non conoscono

WhatsApp dispone di tantissime funzioni interne che hanno contribuito a renderla la migliore applicazione al mondo in merito alla messaggistica. Attualmente infatti ci sono tantissimi utenti che sono in grado di utilizzare qualsiasi tipo di feature della piattaforma, anche se qualcuno tenda dimenticarsene alcune.

Effettivamente gli aggiornamenti che sono arrivati nell’ultimo anno solare sono stati davvero tanti. Proprio per questo in molti hanno rimosso alcune delle funzioni basilari di WhatsApp dispone, ma non solo. Ci sarebbero infatti tantissime possibilità in riferimento ad alcune applicazioni di terze parti che sono ovviamente gratuite per tutti. Proprio per questo motivo faremo un rapido excursus in base a tutte le funzionalità nascoste.

 

WhatsApp, queste quattro funzioni sono perfette per gli utenti e possono tornare utili in ogni momento della giornata

Una delle funzioni più importanti che gli utenti non conoscono è sicuramente quella delle liste broadcast. Queste permettono di inviare un solo messaggio a più utenti senza l’utilità di creare gruppi.

Questa funzione invece è possibile solo scaricando un’applicazione di terze parti e prende il nome di Unseen. Piattaforma intercetta i messaggi in ogni momento, in modo da non rendere indispensabile l’accesso a WhatsApp. Così facendo, gli utenti resteranno invisibili e non aggiorneranno il proprio ultimo accesso.

Segue un’altra applicazione molto utile, la quale prende il nome di What’s Tracker. Questa riesci a portare agli utenti la possibilità di spiare altre persone in entrata ed uscita da WhatsApp. Quando le persone monitorate entreranno o usciranno, vi arriverà una notifica istantanea.

Infine se volete recuperare i messaggi cancellati in chat, ecco WAMR. Grazie a questa applicazione di terze parti potrete risalire alle notifiche e recuperare i contenuti persi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold sarà finalmente disponibile da domani in Corea
Articolo successivoAmazon si supera: questa volta i codici sconto sono gratuiti