WhatsApp: 4 funzioni incredibili e segrete che in molti non conoscono

Sono tante le soluzioni che un’applicazione come WhatsApp offre tutti i giorni ai suoi utenti. Le funzioni sono cresciute a dismisura, e se prima l’applicazione era solo per la messaggistica, ora riguarda anche altri ambiti.

Nonostante le applicazioni rivali continuino a crescere, WhatsApp tende a distanziarsi, e in questi ultimi anni ha creato tante novità. E’ però da dire che tanti utenti dimenticano di avere a disposizione alcune soluzioni, e proprio per questo sarebbe bene fare un riepilogo. Ricordiamo che molte soluzioni sono disponibili anche grazie ad applicazioni di terze parti.

 

WhatsApp, tanti utenti non sanno di avere a disposizione queste quattro funzioni che potrebbero risultare importantissime

Sono tante le soluzioni che offre WhatsApp, ma questo di sicuro l’abbiamo già detto.

Una delle prime funzioni che gli utenti spesso dimenticano di avere, riguarda le liste broadcast. Grazie a questa possibilità gli utenti potranno inviare un solo messaggio a più utenti e senza il bisogno di creare un gruppo.

La seconda funzione riguarda un’applicazione di terze parti, e serve per spiare entrate ed uscite degli utenti. Si tratta di What’s tracker, app che vi avviserà con delle notifiche in merito alle azioni sopra indicate.

Segue poi WAMR, piattaforma utilissima per riuscire a recuperare i messaggi cancellati in chat. Questa sarà utile soprattutto quando troverete un messaggio cancellato in chat e avrete la curiosità di capire cosa ci fosse scritto.

Infine ecco anche l’applicazione perfetta per leggere tutto e risultare sempre offline. Si tratta di Unseen, soluzione perfetta per riuscire a leggere i messaggi di WhatsApp esternamente e senza aggiornare l’ultimo accesso.

Articolo precedenteVolantino Expert: tutti i prezzi sono scontati quasi del 50% (foto)
Articolo successivoMinuti illimitati, 50 MB a 7€. La nuova offerta di TIM per battere Iliad