EsselungaEsselunga è davvero esperta nella realizzazione di ottime campagne promozionali con le quali cercare di invogliare i consumatori all’acquisto di specifici prodotti di tecnologia generale, l’ultimo volantino riesce a soddisfare anche i più restii con prezzi davvero mai visti prima.

Dopo averci convinti con una campagna ricca di sconti sia su smartphone che televisori, è arrivato il momento di tornare alle vecchie offerte tech, ovvero singoli sconti su modelli particolari. Fino al 4 settembre in ogni punto vendita l’utente potrà approfittare di una riduzione quasi senza pari, il fitness tracker Xiaomi Mi Band 2 a soli 9,90 euro.

Gli sconti migliori in assoluto sono disponibili solo su Amazon, scoprite i codici e le offerte sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: la campagna che vi farà risparmiare

Il volantino Esselunga lo possiamo davvero definire come la campagna che vi farà risparmiare, al giorno d’oggi è davvero impensabile spendere meno di 10 euro per l’acquisto di un dispositivo di tecnologia di alta qualità. La Xiaomi Mi Band 2 non sarà più recentissima, lo dobbiamo ammettere (sul mercato si trova Mi Band 3 a 17,90 euro e Mi Band 4 a più di 30 euro), ma per 9,90 euro potrebbe soddisfare chi vuole risparmiare al massimo.

Leggi anche:  Esselunga non scherza: il volantino fa impazzire MediaWorld (foto)

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono comunque da top di gamma, il display è da soli 0.42″ e non è a colori, può comunque monitorare il battito cardiaco, il sonno ed i passi, le attività fisiche, permettere di ricevere le notifiche direttamente sul polso, tutto garantendo una durata della batteria davvero invidiabile.

Il volantino Esselunga è ancora attivo in ogni punto vendita fino al 4 settembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.