Iliad lancia le sue nuove offerte 5G e la sua solita promozione da 50GB

Iliad in questo momento decine una gran fetta del mercato degli utenti in merito al mercato della telefonia mobile in ambito italiano. Il noto gestore proveniente dalla Francia che ad oggi è un gestore italiano a tutti gli effetti sta ottenendo moltissime soddisfazioni ormai da più di un anno.

Stando a quanto rivelato dalle fonti ufficiali infatti Iliad avrebbe raggiunto un numero di utenti pari a oltre tre milioni. Infatti attualmente tantissime persone stanno pensando di passare con questo provider che dimostra di avere quantità e qualità al suo servizio. Inoltre un altro aspetto che non è per nulla da meno, sarebbe proprio la convenienza sui prezzi.

 

Iliad offre ancora la sua promozione migliore: ecco quanto costa e cosa include al suo interno mentre c’è anche l’accordo per il 5G

Moltissimi utenti sono riusciti a scoprire Iliad fin dal primo momento accaparrandosi una delle sue migliori promo. Attualmente però la migliore in assoluto è ancora disponibile con i suoi 50GB in 4G ogni mese.

Il prezzo da pagare è di 7,99 euro ogni 30 giorni e per sempre senza cambi. Inoltre alsero suo interno ci sono anche minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e alcuni servizi inclusi.

Il meglio però ancora deve venire e con il 5G tutto potrebbe cambiare anche in casa Iliad. Nell’attesa di nuove offerte in merito, ecco un accordo molto importante per la creazione di reti 5G. Nokia infatti avrebbe dato il suo benestare, ma si attende la fumata bianca.

Articolo precedenteFisco: niente controlli fiscali al centesimo, ma arriva l’evasometro
Articolo successivoDisservizi telefonici: colpiti i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia