Euronics nuove offerte

Le vacanze stanno terminando ed Euronics per accompagnare il rientro in città, rilancia le offerte promozionali con la campagna “Restart – Si riparte con gli sconti”. La nuova promo, che è valida dal 29 agosto all’11 settempre, offre tantissime proposte convenienti su moltissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Proprio tutte ma in particolare sull’hi-tech per il ritorno a scuola e in ufficio. All’information technology è dedicato uno Speciale di quattro pagine all’interno del volantino, dal quale prendere spunto per rinnovare la propria dotazione tecnologica per affrontare al meglio il nuovo anno scolastico o i nuovi impegni lavorativi.

 

Euronics e la sua nuova campagna di sconti per il ritorno a scuola e negli uffici

Tutti coloro che decideranno di acquistare un notebook con processore Intel potranno farlo a partire da 599 euro, approfittando del rimborso differito “Noteback”: registrando il proprio acquisto sul sito Noteback.it, i clienti potranno decidere di comprare entro due anni un più aggiornato PC portatile di valore pari o superiore al primo con un rimborso.

Esattamente un rimborso del 50% del prezzo iniziale. Questa iniziativa firmata Euronics sarà attiva fino a fine anno attraverso attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web, sui volantini e in store con l’obiettivo di offrire un’ottima opportunità di risparmio a tutti coloro che vogliono o hanno la necessità di rinnovare il proprio notebook.

Infine, Euronics propone anche un concorso legato all’uscita dei film al cinema. Nel periodo dal 26 agosto al 18 settembre sarà infatti attiva per tutti i clienti Euronics un’iniziativa legata all’uscita di “Angry Birds 2- Nemici amici per sempre” nelle sale cinematografiche dal prossimo 12 settembre.

Euronics ed il suo nuovo volantino di fine agosto

Articolo precedenteApple è pronta per lanciare il nuovo iPhone Pro, ecco i dettagli
Articolo successivoNetflix: Neymar farà parte del cast di una serie TV molto amata