WindLa migliore offerta passa a Wind del periodo può ancora essere richiesta dai consumatori in uscita da determinati operatori telefonici, la Smart 50 Flash permette di accedere ad una infinità di contenuti, dietro il pagamento comunque di un canone pari a soli 6,99 euro al mese.

La promozione, come sempre più spesso accade nel mondo della telefonia mobile, non è accessibile indistintamente dalla provenienza, ma è legata agli utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili. Nel nostro caso parliamo di una soluzione raggiungibile esclusivamente dai possessori di un numero di Iliad o di un operatore virtuale (che però non sia LycaMobile).

La portabilità è obbligatoria, inizialmente sarà necessario versare un contributo di 11,99 euro (in promozione al posto di 21,99 euro), a cui aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile con 1 centesimo di credito residuo.

 

Passa a Wind: cosa offre la Smart 50 Flash

Tutto questo per mettere le mani sulla Smart 50 Flash, la promozione che non ti aspetti con 50 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale italiano. La navigazione non ha limiti nella massima velocità raggiungibile, a differenza di quanto abbiamo recentemente visto in casa TIM.

L’unico aspetto negativo della passa a Wind riguarda la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non può in nessun modo richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, senza essere costretto a pagare una penale del valore complessivo di 10 euro (previsto addebito diretto sul metodo di pagamento utilizzato in fase di registrazione).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteChernobyl: arriva una nuova nube radioattiva/ ultime notizie
Articolo successivoBollo auto abolito: l’addio alla Tassa è più lontano del previsto