EuronicsEuronics impazzisce con il lancio di una campagna promozionale davvero ricca di sconti, anche se attiva solamente nei punti vendita di proprietà dei soci Nova e ex Castoldi fino al 28 agosto (quindi non sul sito ufficiale del rivenditore).

Il volantino, come sempre più spesso accade anche nel caso di Trony e Expert, deve essere localizzato in una determinata area del territorio nazionale italiano. Il consiglio è di prendere visione dell’ultima pagina inserita in fondo all’articolo, ove leggere la localizzazione dei punti vendita.

Se invece siete curiosi di scoprire le offerte Amazon ed i loro codici sconto, allora potete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Euronics: i prezzi si abbassano con le ultime campagne promozionali

prezzi pensati da Euronics si abbassano notevolmente con le ultime campagne promozionali, al netto dei nuovi Galaxy Note 10 e 10+, commercializzati secondo il listino di 979 e 1179 euro, dobbiamo segnalare la presenza di un ottimo Galaxy S10e con forte sconto. I 549 euro richiesti per il suo acquisto appaiono essere tra i più bassi degli ultimi mesi (ad esempio ora lo troviamo in vendita in genere a 599 euro), garantendo in cambio buone prestazioni e caratteristiche tecniche quasi al top.

Nel caso in cui foste decisamente più esigenti, sappiate che potrete anche decidere di acquistare il Galaxy S10 o l’iPhone Xs, spendendo rispettivamente 749 999 euro. Il volantino Euronics discusso nell’articolo sconta anche altri prodotti di differenti categorie merceologiche, i dettagli sono elencati poco sotto, ricordate che gli acquisti non potranno essere completati sul sito ufficiale o in negozi di proprietà di soci differenti rispetto a quelli indicati.

Articolo precedenteTorna in Wind: la promozione da 50 giga incanta gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento sulla multa da 300 euro per gli utenti