Un operatore che sta ottenendo dei risultati soddisfacenti da diverso tempo è sicuramente Vodafone che grazie al proprio reparto commerciale riesce ad invogliare i clienti della concorrenza.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga può in queste ore cambiare il costo mensile. Per attirare l’attenzione di un numero elevato di utenti, l’operatore rosso sta pensando di abbassare i costi senza variare le soglie incluse.

L’offerta appena citata è presente in versione operator attack e può essere attivata in qualsiasi negozio Vodafone che aderisce a tale iniziativa. Chi non conosce il termine operator attack è opportuno che si informi. Si tratta di una strategia commerciale adottata dagli operatori telefonici per proporre delle offerte ad un target specifico.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: l’offerta scende di 1 Euro

I clienti che possono essere coinvolti nell’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga, hanno la possibilità di attivare una delle due versioni incluse. La prima prevede un costo mensile di 6,99 Euro ed è attivabile dai clienti Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e Vecton Mobile. Invece l’altra versione è presente al costo di 7,99 Euro mensili ed è dedicata ai clienti Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Entrambe le versioni includono una soglia voce pari a minuti illimitati verso tutti e una soglia dati pari a 50GB in 5G.

Come detto precedentemente, l’operatore rosso può abbassare il costo dell’offerta per la versione da 7,99 Euro. Nel dettaglio i diretti interessati sono esclusivamente i clienti Iliad che potrebbero attivare l’offerta al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Anche se il prezzo mensile dovesse cambiare, sicuramente non subirà variazione il contributo di attivazione che sarà sempre di 12,01 Euro.

Articolo precedentePosteMobile proroga i Piani Casa fino al prossimo 28 settembre 2019
Articolo successivoWind Tre: nuove regole da seguire in caso di furto o perdita della SIM