Per incrementare il numero dei nuovi clienti l’operatore Tim ha deciso di rilanciare una delle sue offerte più accattivanti. Stiamo parlando della Tim Titanium Go 50 Giga Online che sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

Come si può notare dal nome dell’offerta, l’attivazione può essere richiesta online attraverso il seguente link ufficiale. In alternativa i clienti possono recarsi in un qualsiasi negozio ufficiale dell’operatore telefonico.

L’offerta tende a soddisfare quei clienti che in questo momento ricercano l’esigenza di utilizzare un gran numero di minuti e giga visto che terminano anticipatamente le soglie. Non solo, anche quei consumatori che non vogliono investire più di tanto per un’offerta telefonica quindi ne ricercano una che sia economica.

 

Tim Titanium Go 50 Giga Online: l’offerta per tutti i clienti

Rispetto a tante altre offerte presenti, la Tim Titanium Go 50 Giga Online è aperta a tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Quindi, gli operatori Vodafone, Wind Tre, Iliad e tutti gli operatori virtuali vengono coinvolti.

L’offerta prevede mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile da affrontare è di 9,99 Euro.

Come detto in precedenza l’offerta può essere attivata anche nei negozi Tim, ma coloro che eseguono l’attivazione online possono usufruire di qualche regalo. Nello specifico i clienti ricevono gratuitamente il costo di attivazione ed il primo rinnovo, quindi si potrà risparmiare la bellezza di 18,99 Euro.

Durante l’attivazione l’unico costo che dovranno affrontare i clienti riguarderà l’acquisto della sim pari a 25 Euro.

 

Articolo precedenteMacBook, a causa delle batterie non possono volare sugli aerei di linea
Articolo successivoAndroid 10: la lista degli smartphone in aggiornamento si espande