Iliad lancia il 5G con un nuovo accordo, intanto la Giga 50 costa pochissimo

L’obiettivo di Iliad era fin dal primo momento quello di riuscire a battere la concorrenza in Italia affermandosi tra i migliori gestori. Nessuno credeva che questo provider ci sarebbe riuscito in così poco tempo, e invece eccolo qui tra i migliori tre in assoluto.

Iliad ha dato grande prova di integrità e soprattutto di qualità con le sue offerte, le quali sono arrivati in rapida successione. Quella che però adesso sta continuando a portare tanti utenti al gestore è la Giga 50, promo che non lascia nulla al caso e che soprattutto costa poco per sempre. Nel frattempo però l’azienda sta cercando anche soluzioni per le sue reti da aggiornare rapidamente al 5G per tenere il passo delle aziende rivali.

 

Iliad continua a battere tutti grazie alla sua promo da 50 giga in 4G ma pensa anche al 5G per riuscire a tenere il passo della concorrenza

Tutti coloro che conoscono Iliad sanno benissimo che l’azienda può portare tanti contenuti con la sua promozione migliore e a poco prezzo. Secondo quanto riportato ultimamente, i numeri sarebbero ancora molto grandi: gli utenti infatti continuano ad arrivare grazie a questa promo, la quale costa sempre 7,99 euro al mese.

Al suo interno ci sono minuti ed sms senza limiti verso tutti gli utenti italiani oltre ai soliti 50 giga in 4G per la navigazione sul web. Notizia di pochi giorni fa è però quella che vuole un accordo tra Iliad e Nokia per la creazione di reti 5G. Secondo quanto riportato le due aziende sarebbero all’atto finale proprio per una collaborazione.

Articolo precedenteEuronics stupisce tutti con il volantino più matto dell’estate (foto)
Articolo successivoTIM, vi mostriamo come aggiungere 10 Giga GRATIS solo per oggi