CoopVoce: ChiamaTutti EXTRA abbatte TIM e gli altri con 30GB

CoopVoce è quel tipo di gestore virtuale che pian piano è riuscito a realizzare la sua idea. Nessuno prima d’ora aveva pensato che questo provider potesse arrivare dove si trova attualmente, visto che ha superato finalmente alle difficoltà.

Nessuno era riuscito infatti a sottoscrivere una delle sue promozioni con fiducia, dato che non si conosceva nulla a proposito e soprattutto perché le offerte risultavano poco convenienti. In questo momento invece CoopVoce ha trovato la mescola giusta per proporre offerte di primo livello, piene di giga e soprattutto con prezzi bassi. L’obiettivo e quindi quello di far vedere quanto vale adesso soprattutto grazie all’ultima promo lanciata sul mercato.

 

CoopVoce lancia la sua nuova ChiamaTutti EXTRA che porta al suo interno i migliori contenuti ad un prezzo mai così basso prima d’ora

Il meglio che CoopVoce ha potuto fare in questi mesi è stato proporre offerte in rapida successione e tutte convenienti al massimo. Tra queste a spiccare è stata soprattutto l’ultima proposta, quella che ha stupito gli utenti già qualche mese fa.

Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti EXTRA che è riuscita infatti a portare dalla sua parte diversi clienti nuovi. Al suo interno figurano i migliori contenuti al prezzo più basso possibile, dato che si tratta solo di 10 euro al mese. Ecco infatti la promo che offre a tutti gli utenti 30 giga in 4G Ogni mese, minuti illimitati verso tutti ed sms illimitati verso tutti in Italia.

Articolo precedenteMediaset: Premium su Infinity ufficiale e senza calcio, ecco come funziona
Articolo successivoEuronics stupisce tutti con il volantino più matto dell’estate (foto)