Con Esselunga sempre pronta a lanciare Speciali Multimedia ricchissimi di offerte e di sconti, anche il volantino Bennet prova a dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica proponendosi con prezzi bassi, ma sopratutto una soluzione speciale.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, ciò sta a significare che il consumatore non potrà acquistare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda (la possibilità ad oggi non è ancora stata attivata).

Per codici sconto offerte Amazon, su questo canale Telegram potete trovare tantissime occasioni per risparmiare.

 

Volantino Bennet: splendide occasioni per risparmiare

Al netto dei vari modelli di smartphone in promozione, l’offerta che maggiormente attrae l’interesse dei consumatori è proprio quella applicata sull’Apple iPad. Il terminale con display da 9.7″, memoria interna da 32GB e connettività solo WiFi, può essere acquistato dietro il pagamento di soli 199 euro.

Per “completare l’opera” potrete comunque anche decidere di puntare verso lo Xiaomi Mi 8 Lite, uno smartphone non proprio recentissimo ma ancora in grado di garantire buone prestazioni complessive, in vendita al prezzo più che accettabile di 219 euro. Le alternative del volantino Bennet restano dispositivi prodotti da aziende orientali, come Huawei o Samsung, sempre appartenenti alla stessa fascia (quindi con cifre che non superano i 250 euro).

Per maggiori informazioni in merito, qui sotto abbiamo integrato le relative pagine della campagna promozionale discussa nell’articolo, non dimenticate ad ogni modo che gli acquisti li potrete effettuare solamente in un negozio, non sul sito ufficiale dell’azienda o altrove.

Articolo precedenteGoogle Maps: AGGIORNAMENTO, ecco le ultime novità incredibili
Articolo successivoApocalisse in arrivo? La verità sulle profezie dei Maya e di Ezechiele