esselungaDa Esselunga è stata lanciata un’offerta tech davvero esclusiva, gli utenti hanno la possibilità di acquistare la Xiaomi Mi Band 2 a forse il prezzo più basso mai visto prima in Italia (nemmeno sui siti e-commerce).

Le ultime campagne promozionali di Esselunga hanno cercato di assecondare appieno le necessità/richieste dei consumatori, partendo prima di tutto dagli smartphone, ma passando anche per console e per finire oggi nel mondo dei fitness tracket. Il prodotto Xiaomi in offerta non è assolutamente il più recente, anche se comunque viene proposto ad un prezzo non trascurabile.

Se volete conoscere i migliori codici sconto e le offerte Amazon più interessanti in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: il nuovo volantino vi farà volare in alto

Da Esselunga è stato lanciato un volantino che davvero vi “farà volare in alto”, la campagna promozionale prevede la possibilità di acquistare lo spettacolare Xiaomi Mi Band 2 pagandolo solamente 9,90 euro.

L’idea è nata proprio per cercare di commercializzare un prodotto non più recentissimo, ma comunque ancora in grado di dire la sua nel mercato italiano. L’utente che lo acquisterà deve sapere che è compatibile con ogni dispositivo Android o iOS, presenta un display da 0.42″ OLED non a colori, è in grado di riconoscere il sonno, il battito cardiaco ed i passi, di mostrare le notifiche dello smartphone e di durare per quasi una settimana dall’ultima ricarica.

Il volantino Esselunga è accessibile in ogni punto vendita, come mostrato qui sotto, fino al 4 settembre 2019 (gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteIliad avvia un accordo con Wind: c’è una buona notizia per i clienti
Articolo successivoLuna: scienziati increduli, è più luminosa del sole