3 Italia

3 Italia ancora per qualche mese sarà costretta ad effettuare un percorso di rincorsa rispetto a TIM e Vodafone. Il provider – che a breve lancerà una linea unica con Wind – a differenza dei diretti rivali ancora non può offrire al suo pubblico le reti 5G. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, le linee 5G non dovrebbero arrivare prima di inizio 2020.

 

3 Italia, in attesa del 5G ecco due importanti servizi gratuiti

Nonostante la mancanza del 5G, gli utenti 3 Italia possono consolarsi con due buone notizie per quanto concerne le reti internet 4G. Partiamo da una novità importante, forse la più attesa. Rispetto a quelle che sono state le storiche norme della compagnia, adesso le linee internet 4G non comporteranno più la spesa mensile di un euro.

Come evidenziato sul sito ufficiale, 3 Italia non chiederà più il pagamento extra delle rete LTE a tutti gli utenti che attiveranno una nuova SIM. Le linee LTE saranno a pagamento, sino ad ora, solo per i vecchi clienti.

Sempre legata ad internet è la seconda novità. Il provider, sempre insieme a Wind, in quest’estate ha lavorato molto sulla qualità delle linee. In quasi 50 province della nazione è opra disponibile la Super Rete 4,5G. Con l’ausilio delle linee 4,5G gli utenti possono navigare in internet con velocità nettamente più performanti rispetto al 4G.

Articolo precedenteDisservizi telefonici: colpiti i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoOfferte telefoniche: TIM, Wind, Tre e Vodafone sono al collasso