Soltanto ieri vi abbiamo parlato del prossimo smartphone che presenterà il colosso Samsung, ovvero il nuovo Samsung Galaxy M30s. Di quest’ultimo sapevamo che sarebbe arrivato ufficialmente a settembre, ma ora abbiamo la data esatta del suo arrivo sul mercato indiano.

 

Samsung Galaxy M30s sarà disponibile dal prossimo 18 settembre su Amazon India

Il primo mercato sul quale approderà il nuovo device di casa Samsung sarà quello indiano e il debutto ufficiale effettivo sarà il prossimo 18 settembre. A svelarlo è stato il noto store online Amazon India, dove è infatti presente una sezione dedicata allo smartphone dell’azienda.

Oltre alla data del debutto, la pagina dedicata del noto store online ci ha confermato diverse caratteristiche del terminale. In primis, viene confermato il design trapelato qualche giorno fa in alcuni renders: Infinity-U Display SuperAMOLED da 6.4 pollici e tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico da 48 megapixel. La batteria, poi, sarà da ben 6000 mAh, quindi sarà proprio il Samsung Galaxy M30s il primo smartphone dell’azienda dotato di questa batteria immensa.

Grazie a dei precedenti rumors e ai dettagli trapelati qualche giorno fa su Android Enterprise Recommended, poi, conosciamo anche altre caratteristiche di questo dispositivo. Per quanto riguarda il processore, ad esempio, i primi benchmark trapelati su Geekbench ci avevano suggerito la presenza del processore Exynos 9610, anche se non è da escludere la presenza del SoC Exynos 9611. Dal punto di vista della memoria, invece, si parla di 4 GB di RAM e di 64 o 128 GB di memoria interna.

Quello che rimane da sapere è il prezzo di vendita del device. Secondo alcune indiscrezioni, il futuro Samsung Galaxy M30s potrebbe essere distribuito ad un prezzo di circa 200-280€ al cambio. Staremo a vedere se queste ipotesi verranno confermate.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteWind, c’è un trucco per risparmiare molti euro sul prezzo della ricaricabile
Articolo successivoApple: finalmente pubblicate le schede tecniche degli iPhone 2019