Il futuro smartphone mid-range di Samsung, cioè il Samsung Galaxy M30s, è stato il protagonista di nuove indiscrezioni trapelate in rete che possiamo definire quasi ufficiali. Nelle ultime ore, infatti, lo smartphone è stato avvistato nel catalogo di smartphone Android Enterprise Recommended, dove sono state riportate alcune specifiche tecniche.

 

Samsung Galaxy M30s: display da 6.4 pollici e 4 GB di RAM

Ecco quindi arrivata la conferma ufficiale di alcune specifiche tecniche di questo futuro smartphone del colosso Samsung. Stando a quanto riportato su Android Enterprise Recommended, quindi, il futuro Samsung Galaxy M30s sarà caratterizzato da un display con una diagonale pari a 6.4 pollici (molto probabilmente in risoluzione FullHD+). Lato memoria, il terminale sarà disponibile con almeno 4 GB di RAM e 64 GB oppure 128 GB di storage interno.

La versione del software installata a bordo del device, invece, sarà Android 9. Da notare come, purtroppo, questo smartphone non disporrà del chip NFC per effettuare pagamenti contacless. Sembra invece che sarà presente un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda il design, purtroppo non abbiamo conferme ufficiali. Tuttavia, una nuova immagine renders trapelata qualche ora fa ci ha svelato come potrebbe essere la backcover posteriore. Stando a questa immagine, il retro del futuro Samsung Galaxy M30s potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di una tripla camera posta in alto sul lato sinistro del device e di un sensore biometrico per le impronte posto al centro della scocca. Vi ricordiamo inoltre che, secondo precedenti rumors, questo nuovo device di casa Samsung sarà alimentato dal processore Exynos 9610 ed avrà un’enorme batteria da ben 6000 mAh.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei Mate 30, ecco la data di lancio ufficiale dei top di gamma
Articolo successivoVodafone, Tim e Wind Tre: alcune tariffe sono soggette a rimodulazioni