LycaMobile

L’operatore virtuale LycaMobile ha deciso di prorogare per tutto il mese di marzo 2019 le offerte dedicate a nuovi clienti che cambiano operatore. Più precisamente sono stati prorogati tutti i pacchetti tariffari nazionali ed internazionali.

Anche la promozione Passa a LycaMobile, con ben 60 GB di traffico internet è stata prorogata fino alla fine del mese. Vi ricordo che l’operatore in questione utilizzata la rete di Vodafone, di conseguenza è in grado di offrire una buona velocità e connessione. Scopriamo insieme i dettagli.

 

LycaMobile proroga le sue offerte fino alla fine del mese

Per quanto riguarda i pacchetti nazionali, l’operatore propone Italy Gold con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Italy Blue comprende invece 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 6 euro al mese. La promozione Italy Red comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet a 17 euro al mese.

E ancora, Italy White con minuti ed SMS illimitati e 15 GB di traffico internet al prezzo di 12 euro al mese. Infine l’offerta Italy Green prevede 600 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 600 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. Per quanto riguarda i pacchetti “solo dati” l’operatore propone 1 GB a 5 euro al mese, 2 GB a 7 euro al mese, 4 GB a 10 euro al mese e 10 GB a 12 euro al mese.

Come anticipato precedentemente, sono stati confermati anche tutti i pacchetti internazionali come Lyca Globe, Europe, Gold, Europe Star, Senegal Orange M, Senegal Orange S e le offerte Lycaworld S e Lycaworld M. Potete scoprire maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM aggiorna il suo listino di offerte di fine Marzo con tanti minuti e fino a 50GB
Articolo successivoRimodulazioni TIM: resti senza credito? 1,80 euro in più sulla prossima ricarica