iliad wind tre

In casa Iliad si continua a sorridere dinanzi a quelli che sono i dati relativi al numero degli utenti. Gli abbonati al provider francese crescono di giorno in giorno. Il motivo di un successo così importante può essere parzialmente ricondotto alla ricaricabile “Giga 50”, la promozione con 50 Giga al prezzo di 7,99 euro.

 

Iliad, ecco l’accordo con Wind: arrivano reti internet più performanti

Nonostante i costi bassi, però molti clienti nelle ultime settimane hanno segnalato ancora una volta la poca affidabilità delle linee internet. Le anomalie di rete dei primi mesi continuano anche in questo secondo anno di attività.

I tecnici di Iliad stanno garantendo il massimo sforzo per risolvere il prima possibile la questione. Una totale soluzione a tale disservizio ci sarà quando arriveranno le prime infrastrutture di proprietà della compagnia sul territorio nazionale. Al netto dell’attesa, però, una soluzione temporanea è portata in dote da Wind Tre.

Wind Tre rappresenta – come tutti sanno – per Iliad il partner per la diffusione delle reti in Italia. Proprio Wind Tre in queste settimane ha svolto interventi di miglioramento alle sue infrastrutture, per incrementare la qualità delle reti. Il lavoro dell’azienda si è concentrato in particolare modo in alcune aree del Sud Italia, in cui una piena copertura è ancora assente.

Ebbene, i lavori in casa Wind Tre segnano una buona notizia anche per i clienti Iliad: con linee Wind più performanti, anche le linee del provider francese saranno più affidabili.

Articolo precedenteSIM Tim, Vodafone, Wind e Tre CLONATE per svuotare i conti correnti
Articolo successivoEsselunga: prezzi in caduta libera con offerte esclusive