Al momento non sono altro che voci messe in giro sul Web, ma in occasione dell’IFA di Berlino, una delle più grandi ed importanti fiere al mondo dedicate al mondo dell’elettronica, Huawei presenterà tre nuove varianti degli smartphone della gamma P30 con ulteriori colorazioni.

In particolare, Huawei P30 Pro dovrebbe essere disponibile anche nelle varianti Misty Lavander e Mystic Blue, ma non sono stati ancora realizzati dei render che possano farci capire quale sarà l’aspetto del nuovo smartphone. Per quanto riguarda la versione base, invece, questo dovrebbe arrivare sul mercato anche nella variante Dual-Color.

Il brevetto di questa variante di Huawei P30 è stato depositato all’EUIPO qualche giorno fa, e le immagini mostrano una scocca caratterizzata da una doppia colorazione bianca e nera. Stando a quanto emerso in Rete, però, la Dual-Color potrebbe arrivare anche in altre opzioni, come quella Celeste/Breathing Crystal.

Leggi anche:  Huawei P Smart 2019 DoubleTap arriva a Milano: c'è la DoubleTap Vip

Insomma, non ci resta che attendere la conferenza Huawei per scoprire maggiori informazioni a riguardo. Intanto, vi lasciamo con le immagini di Huawei P30 nella variante Dual-Color.