CoopVoce: quanto costa la ChiamaTutti EXTRA e chi la può avere a 10 euroCoopVoce è arrivato al suo massimo punto da quando è nato: gli utenti interessati ad oggi erano un’utopia solo qualche mese fa. L’azienda ha deciso di invertire la rotta e provare a fare diversamente, raccogliendo quindi i frutti migliori.

Ora come ora tra i virtuali CoopVoce riesce a primeggiare senza troppi problemi e i numeri sono dalla sua parte. La qualità offerta dal gestore è impressionante così come i contenuti delle promozioni che sono davvero molto generosi. Proprio questo era infatti il problema: i prezzi erano già ottimi ma i contenuti troppo esigui per spingere gli utenti a sposare il gestore di Coop. Attualmente poi è tornata una delle promo migliori di questi ultimi 4 mesi e sta facendo faville fin da subito.

 

CoopVoce: gli utenti sono molto felici per il ritorno della ChiamaTutti EXTRA, ecco 30GB in 4G a soli 10 euro al mese per sempre

Quando CoopVoce ha scelto di creare la sua promo migliore, in tanti sembravano scettici. Attualmente invece ecco che tutti sono felicissimi per il ritorno della ChiamaTutti EXTRA che con il suo prezzo incredibile e con i suoi contenuti riesce a dare scacco a tutti.

La promo include infatti al suo interno il meglio: ecco minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 30GB in 4G per navigare sul web. Tutto ciò al prezzo di 10 euro ogni 30 giorni e con una durata perpetua. Anche i già clienti potranno inoltre sottoscriverla.

Articolo precedenteMediaset Premium ha chiuso: ecco cosa accadrà da oggi
Articolo successivoIPTV è su Telegram e WhatsApp, ma un pericolo minaccia gli utenti