CometComet segue esattamente la stessa linea di azione e di pensieri di Expert proponendo una campagna promozionale veramente simile, con la quale il consumatore può pensare di risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato.

Con la tecnologia sempre pronta a sostituire, o ad aiutare, nelle faccende di casa, al giorno d’oggi tantissimi consumatori hanno deciso di accogliere a braccia aperte i piccoli assistenti Google (quali sono Google Home e Google Home Mini) e Alexa. Da Comet fino al 15 settembre si potranno ricevere gratis i primi, con l’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (come da Expert).

Se interessati ad una compravendita in particolare, ricordiamo che è comunque possibile approfittare anche del Tasso Zero, in questo modo il consumatore può richiedere la rateizzazione del pagamento, senza doversi preoccupare anche di interessi o quant’altro (la prima rata verrà versata a partire dal mese di Gennaio 2020).

Per tutti i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram, si chiama VIC e lo potete scoprire a questo link.

Volantino Comet: perché approfittare degli sconti

Il volantino Comet potrebbe apparire come uno dei tanti, ma a indubbiamente presenta una qualità generale quasi senza pari, con la possibilità d’acquisto anche di smartphone di fascia altissima a prezzi invidiabili. Tra i migliori in assoluto segnaliamo, ad esempio, Xiaomi Mi 9 529 euroHuawei P30 Pro a soli 799 euro.

L’aspetto positivo della campagna promozionale è la sua accessibilità ovunque sul territorio nazionale, ciò sta a significare che si potranno effettuare gli acquisti sia online che in ogni negozio in Italia.

Articolo precedente3 Italia incanta con la ALL-IN Power Digital da 60 GIGA
Articolo successivoGoogle Assistant: è arrivato il servizio innovativo per il Fantacalcio