expertIl volantino Expert riesce a ricatturare l’attenzione dei consumatori italiani puntando forte su uno dei prodotti più richiesti del periodo, l’assistente vocale in grado di rendere smart la casa: Google Home.

Tutti gli utenti che sceglieranno difatti di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, potranno ricevere in via completamente gratuita uno a discrezione dell’azienda tra Google Home Mini Google Home (valori commerciali di 59 e 119 euro circa). La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in cassa, non sarà quindi necessario attendere alcun intervallo temporale per ottenere quanto di desiderato.

Per le offerte Amazon con i loro codici sconto, ecco il migliore canale Telegram a cui iscriversi per riceverle direttamente sul proprio smartphone.

 

Volantino Expert: come fare per ricevere il regalo

Per ricevere il Google Home in omaggio l’utente non deve fare nulla di diverso dall’acquistare il prodotto desiderato; se è fortunato, e quindi presenta il contrassegno che prevede il regalo, allora lo riceverà in cassa.

Parlando di smartphone gli unici due modelli coinvolti dalla campagna promozionale sono Oppo Reno (in vendita a 499 euro con Google Home Mini gratis) e Xiaomi Mi 9 (disponibile a 529 euro con Google Home gratis); tutti gli altri vi permetteranno di risparmiare sul prezzo originario di listino, ma non comunque di raggiungere l’omaggio.

Il volantino Expert risulta essere attivo in tantissimi punti vendita fino al 15 settembre, gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma è sempre necessario prestare la massima attenzione alle spese di spedizione da aggiungere alle cifre mostrate a schermo. Di seguito per tutti i dettagli.

Articolo precedenteho.Mobile e Kena Mobile: offerte con 50GB e tutto illimitato a 8.99€
Articolo successivoSky e DAZN, ecco costi e dettagli sulla nuova offerta della pay tv