ExpertExpert ti regala Google Home, questo è il nome della nuova campagna promozionale di uno dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese. Valida fino al 15 settembre in ogni punto vendita, la suddetta permette di accedere ad una lunghissima serie di sconti.

L’idea di Expert è quella di attraversare tutte le richieste dei consumatori più comuni degli ultimi mesi. Per questo motivo vediamo innanzitutto la possibilità di accedere agli ottimi prezzi a Tasso Zero, in modo da dilazionare il pagamento di quanto dovuto senza doversi preoccupare di interessi o di quant’altro.

In secondo luogo viene offerta la possibilità di ricevere un prodotto omaggio semplicemente con un acquisto; i regali in questione sono Google Home Google Home Mini (gli assistenti dell’azienda di Mountain View, con prezzi base di 59 e 119 euro circa), consegnati direttamente in cassa in seguito alla scelta di uno dei prodotti precedentemente selezionati da Expert.

Per codici sconto Amazon e le offerte più interessanti, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: quando i prezzi sono sempre dalla parte degli utenti

prezzi attivati sugli smartphone sono davvero di tutto rispetto, partendo dai medi di gamma è possibile acquistare Oppo Reno 499 euro, ma anche Oppo Reno Z a 299 euro, Xiaomi Mi A3 a 249 euro, Honor 20 a 499 euro, Asus ZenFone Max a 159 euro o Honor 20 Lite a soli 249 euro.

I top in vendita risultano comunque essere due dei modelli più richiesti, come Huawei P30 Xiaomi Mi 9, entrambi in vendita a meno di 600 euro. Il volantino Expert incluso qui sotto è quello attivo presso i negozi Expert Gaer, ma dovrebbe presentare davvero piccolissime differenze rispetto a tutti gli altri.

Articolo precedenteAddio contati: ecco la Tassa per chi non paga con Bancomat e Carte di Credito
Articolo successivoWhatsApp aggiornamento, finalmente lo si può usare senza mani