TIM

TIM anche nel mese di Settembre prevede delle speciali iniziative dedite a premiare la fedeltà di tutti quegli abbonati che, nel corso del tempo, hanno rinunciato a chiedere la portabilità del numero. Il team commerciale della compagnia italiana vuole premiare gli utenti leali con tre speciali promozioni provenienti dalla piattaforma TIMparty.

 

TIM, ecco i doni speciali da non perdere nel mese di settembre

Sulle pagine di TIMparty, in prima istanza, gli utenti possono accedere alla promozione per Giga internet aggiuntivi. E’ necessario inviare amici all’iscrizione sullo stesso portale TIMparty al fine di ottenere 10 Giga extra. La soglia si aggiunge su quella già prevista dalla propria ricaricabile ed è utilizzabile per una settimana dal momento dell’attivazione.

Anche a Settembre, poi, TIM conferma quella che è stata una delle migliori opzioni dell’estate. I clienti della compagnia telefonia potranno riscattare un vantaggioso coupon sulla piattaforma Chili, il cui valore si attesta su 20 euro. Su questo portale, gli utenti fedeli potranno accedere ad un ricco catalogo di film e serie tv da vedere senza abbonamento e con la comodità del pay per view.

Confermata anche la promozione relativa agli SMS. Ogni abbonati del provider potrà riscattare messaggi senza limiti da consumare nel giro di un fine settimana.

Per ottenere questi vantaggi basta accreditarsi con le proprie credenziali sul sito TIMparty.

Articolo precedenteMediaset Premium: niente calcio e la piattaforma sparisce dal digitale
Articolo successivoGoogle spia tutti: miliardi di dati sensibili raccolti anche su Android