La nota piattaforma di streming delle serie tv, ovvero Netflix, sta riscuotendo sempre più successo. Grazie al continuo rinnovamento ed aggiornamento del proprio servizio, oggi Netflix può contare milioni di utenti attivi in tutto il mondo.

L’obiettivo della piattaforma è quello di garantire il miglior servizio in assoluto ed è per questo che spesso ci troviamo a degli aggiornamenti del proprio catalogo di programmazione delle serie tv. Così facendo si libera lo spazio per i contenuti più innovativi.

In queste settimane, molti clienti risultano essere delusi per il rinnovamento che sta adottando Netflix sul proprio catalogo, mettendo fuori dalla programmazione qualche serie tv.

 

Lista completa delle serie tv fuori dal catalogo

Il continuo rinnovamento della programmazione delle serie tv, ha portato a Netflix dei nuovi investimenti. Tutto ciò è stato reso possibile dalla produzione di serie tv originali che possono riscuotere un forte interesse da parte degli utenti.

Non tutti i clienti di Netflix risultano essere soddisfatti di queste scelte, ci sono sempre alcune persone che devono manifestare le proprie delusioni e lo fanno attraverso i social.

Per essere precisi, le ultime serie tv che sono state cancellate e quindi messe fuori dalla programmazione sono: Dark, Nightflyers, Orange is the new Black, Iron Fist e The Ranch. Ma da quello che ci risulta, questa operazione continuerà anche per altre serie tv presenti in questo elenco: Friends From College, The Punisher, Jessica Jones, One Day at a Time, Santa Clarita Diet, Travelers e Fuller House.

Insomma, Netflix non smette di stupirci sia in senso positivo che negativo!

Articolo precedenteBollo auto Addio: ecco la verità sulla sua NON abolizione
Articolo successivoXbox Live down: i server non funzionano, Xbox One inutilizzabile