Vodafone regala Netflix

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al prossimo 30 settembre 2019 l’offerta ricaricabile denominata Shake It Easy, rivolta a tutti i nuovi clienti che hanno meno di 30 anni compiuti.

Questa offerta include anche tre mesi di abbonamento alla piattaforma di contenuti in streaming Netflix, senza obbligo di rinnovo. Disponibile con due differenti bundle di Giga. Ecco i dettagli.

 

Vodafone Shake It Easy con Netflix gratis per tre mesi

Gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente riceveranno 30 GB di traffico internet in più al mese, per un totale di 60 o 80 GB, in base alla versione scelta. Entrambe le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati per tutte le applicazioni Social, Chat, Musica e Mappe.

Tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una delle due offerte dovranno pagare un contributo di attivazione di 5 euro, addebitato insieme al costo del primo rinnovo. I già clienti possono attivarla con un contributo di attivazione di 22.50 euro. Inclusi avrete anche i servizi come Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica, Chiamate al 414 per verificare il proprio credito, 6 mesi di TIDAL Premium, 3 mesi di Hatch Premium e 3 mesi di abbonamento della piattaforma Netflix.

La versione con 30 GB di traffico costa 14.99 euro al mese, quella invece con incluso 50 GB di traffico internet ha un prezzo di 16.99 euro. Per scoprire tutte le altre informazioni che riguardano la Shake It Easy o per scoprire altre offerte di Vodafone, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMarte, nuove incredibili scoperte dalle missioni esplorative
Articolo successivoWind Tre, arriva il 5G: finalmente una bella notizia per i suoi clienti