UnieuroIl volantino Unieuro si sbarazza letteralmente di MediaWorld con il lancio di una delle soluzioni più apprezzate e richieste da tutta la community italiana, il cosiddetto Sconto IVA su ogni singolo prodotto acquistabile sul sito ufficiale.

Dal momento in cui stiamo parlando di una campagna promozionale di questa natura, è bene ricordare che ci troviamo di fronte ad uno sconto effettivo non pari al valore effettivo dell’IVA (22%), ma molto meno. Tecnicamente l’azienda mette in atto il cosiddetto scorporo dell’IVA, che corrisponde ad una riduzione del 18,04% rispetto al prezzo di listino.

codici sconto Amazon fanno risparmiare tutti gli utenti, scoprite i migliori in assoluto su questo canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: quali sono le basi su cui risparmiare

Le limitazioni imposte dal volantino Unieuro non appaiono essere particolarmente pressanti, basti pensare comunque che sono inclusi tutti i prodotti, ad esclusione dei marchi Miele, Liebherr, H3G e Aeg, oltre ai giochi in prenotazione.

L’unica cosa da fare per risparmiare è collegarsi al sito ufficiale ed aggiungere al carrello merce per almeno 199 euro di spesa; al momento del checkout verrà applicato lo sconto del 18,04% sul valore finale. Da segnalare è anche il raddoppio del NO IVA sui prodotti appartenenti alle categorie elettrodomestici climatizzatori, in questo caso lo sconto sarà del 36,06% (sempre rispetto al listino originario).

Il volantino Unieuro è fruibile per tutto il weekend sul sito ufficiale, la spedizione presso il proprio domicilio è in genere a pagamento, viceversa la consegna in negozio è sempre completamente gratuita (indipendentemente dalla spesa).

Articolo precedenteIliad, ecco il semplice trucco per superare tutti i problemi di linea
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: novità mai viste col nuovo aggiornamento