TronyIl volantino Trony attivato in alcuni punti vendita del nord Italia può quasi apparire come uno dei migliori del periodo, fino al 4 settembre i fortunati residenti nelle regioni Veneto, Piemonte, Lombardia e Toscana potranno approfittare di prezzi sicuramente inferiori alle più rosee aspettative.

Gli acquisti, va sottolineato, non saranno effettuabili sul sito ufficiale, ma saranno strettamente legati al mondo del negozio in sé, in altre parole sarà strettamente necessario recarsi personalmente nelle location indicate nell’ultima pagina della campagna promozionale inserita nel nostro articolo.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di tanti codici sconto Amazon, scoprite i migliori in assoluto collegandovi a questo link.

 

Volantino Trony: tutti i prezzi più bassi del periodo

prezzi più bassi del periodo, almeno stando alle offerte del volantino Trony non si concentrano su un singolo prodotto, ma sono attuabili su una qualsiasi categoria merceologica. Ricordiamo infatti che il raddoppio dello sconto IVA consiste proprio nella possibilità di attuare una riduzione del 32,82% su un qualsiasi acquisto effettuato in negozio.

Come avrete potuto notare la percentuale di sconto non consiste al fantomatico 44% (il doppio della nostra IVA), ma si ferma sostanzialmente molto prima. Questo perchè, come sempre più spesso accade in promozioni dello stesso tipo, si parla di scorporo dell’IVA e non sostanzialmente di rimozione dell’IVA. Di conseguenza la riduzione effettiva sarà pari al 18% circa, sempre considerando il prezzo di listino.

Il volantino Trony può naturalmente integrare al suo interno tantissime combinazioni ed occasioni con le quali gli utenti risparmieranno. Di seguito potete trovare qualche esempio.

Articolo precedenteWind continua con la Smart 50 Flash Plus a soli 6,99 euro
Articolo successivoAddio call center: due app gratuite li bloccano per sempre