Si torna a parlare di uno dei futuri smartphone del colosso Samsung che verrà presentato fra poche settimane, cioè il futuro Samsung Galaxy M30s. Grazie ad un nuovo report trapelato in rete, ora conosciamo praticamente tutte le presunte specifiche tecniche del device dell’azienda.

 

Samsung Galaxy M30s: batteria da 6000 mAh e processore migliorato

Il futuro device della nuova serie Galaxy M dell’azienda sudcoreana farà il suo debutto fra pochissime settimane. Di lui abbiamo già avuto modo di conoscere qualcosa, ma un nuovo report trapelato online ci ha dato un quadro ancora più completo sulla sua scheda tecnica. Stando a quanto trapelato, ci saranno notevoli migliorie rispetto all’attuale Galaxy M30, a partire dal processore. Quest’ultimo, infatti, sarà il SoC Exynos 9610, il quale verrà aiutato da tagli di memoria pari a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.

Anche il comparto fotografico porterà con sé alcuni cambiamenti. Sul nuovo Samsung Galaxy M30s, infatti, ci sarà una tripla camera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel; il secondo sensore sarà da 5 megapixel mentre il terzo sensore sarà un grandangolo da 8 megapixel.

Una novità interessante riguarderà anche l’autonomia. A bordo del nuovo device di casa Samsung sarà presente infatti una batteria da ben 6000 mAh (come sul prossimo Galaxy M20s) anche se, purtroppo, sembra che non ci sarà il supporto alla ricarica rapida da 25W. Insomma, si tratta di alcune migliorie davvero notevoli per questo nuovo device dell’azienda sudcoreana. Vi ricordiamo che oltre a questo device verrà annunciato anche un altro device, cioè il Samsung Galaxy M20s.

FONTESammobile
Articolo precedenteInstagram lancia Threads, la nuova Chat dove puoi condividere davvero tutto!
Articolo successivoGoogle Assistant, ora gli utenti Android possono silenziare l’assistente