ExpertExpert prova in tutti i modi a rendere felici gli utenti, in particolar modo con il lancio di un volantino davvero pieno di sorprese e di cliché che faranno risparmiare notevolmente tutti coloro che metteranno mano al portafoglio per acquistare nuovi prodotti.

Come il buon MediaWorld insegna, tutto ha inizio con un Tasso Zero tramite il quale l’azienda riesce in un certo senso a ridurre la spesa immediata dei consumatori, offrendogli in cambio la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate mensili senza interessi.

Oltre a questo è previsto un regalo speciale per tutti coloro che sceglieranno uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Come sempre più spesso accade, ecco quindi arrivare la possibilità di ricevere gratis (con consegna diretta in cassa), uno a scelta tra Google Home Mini Google Home.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite anche gli incredibili codici sconto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: gli sconti sono quasi imperdibili

A differenza del solito, partiamo con i migliori prezzi sulle true wireless, ovvero le cuffiette senza fili quasi interamente ispirate alle Apple Airdots. Ebbene, da Expert potrete acquistare le Sony WF-1000X M3 a 249 euro, le Xiaomi Airdots Pro 79 euro, JBL T120TWS a 99 euro o le Cellularline Shadow a 29 euro.

Volendo invece puntare verso gli smartwatch, è bene sapere che si potrà acquistare Garmin Forerunner 30 119 euro o più semplicemente Fitbit Versa a soli 159 euro.

Il volantino Expert riserva comunque anche tantissime altre occasioni per risparmiare, il consiglio è di osservare da vicino tutti i prezzi indicati qui sotto, e validi fino al 15 settembre.

Articolo precedente3 Italia: si aggiornano le offerte, ecco 2 promo disponibili da oggi
Articolo successivoApophis: nessun rischio per la Terra, ecco la verità sugli asteroidi