Xiaomi

L’azienda cinese Xiaomi ha lanciato solo da pochi giorni il nuovo smartphone della marca Poco, si tratta di Pocophone F1, presentato in India il 30 agosto 2018. Inizialmente doveva arrivare anche in Italia lo stesso giorno ma non è stato così.

Lo smartphone non è ancora apparso da nessuna parte nel nostro paese, tanto meno nei Mi Store. L’azienda ha comunicato però una notizia che farà molto piacere ai propri fan.

 

Xiaomi regala Mi Band 2 a tutti gli utenti che acquistano Pocophone F1

Pocophone F1 sarà disponibile in tutti i Mi Store a partire da metà settembre ad un prezzo di 329 euro per la versione da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Tutti gli utenti che pre ordineranno il dispositivo al Mi Store, riceveranno al momento della consegna una Mi Band 2 in omaggio. Probabilmente l’azienda ha deciso di liberarsi di un po’ di scorte, in vista dell’arrivo della nuova versione.

Il dispositivo in questione non è presente da nessuna parte in Italia, se non di importazione. Non ci resta che attendere un paio di settimane per vederlo comparire nei Mi Store. Pocophone F1 è dotato di uno schermo LCD da 6.18 pollici in risoluzione 1080×2246 con aspetto 18.7:9. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630.

La versione base si presenta con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Saranno disponibili anche altre versioni, con 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile attraverso una MicroSD. La fotocamera posteriore vanta una doppia lente da 12 + 5 megapixel e quella frontale da 20 megapixel. Dispone di una batteria da 4.000 mAh che garantisce un’autonomia di molti giorni e infine, monta il sistema operativo Android 8.1 Oreo con MIUI.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 30GB: ancora aumenti per portabilità da Iliad, Tre ed MVNO
Articolo successivoPassa a Tim: la Special Top New 40 GB è la nuova offerta dedicata ai clienti Vodafone