EsselungaIl volantino Esselunga è ormai prossimo alla scadenza, i consumatori godono ancora di pochissimo tempo per mettere le mani sugli sconti pensati dall’azienda per favorire l’acquisto di alcuni dei migliori prodotti attualmente in circolazione.

Nell’attesa di conoscere quale sarà a tutti gli effetti la prossima offerta tech, l’attenzione del consumatore vira ancora completamente su un volantino ricchissimo di opportunità d’acquisto con le quali il risparmio è ormai cosa fatta. Prestate però attenzione, gli acquisti potranno essere completati solamente entro il termine della giornata odierna, 21 agosto 2019.

Il nostro canale Telegram si occupa di pubblicare le migliori offerte codici sconto Amazon in assoluto, scopriteli nel dettaglio a questo link.

 

Volantino Esselunga: quali sono i prodotti tra cui scegliere

I prodotti tra cui scegliere nel volantino Esselunga non sono moltissimi, anche se di più rispetto alle solite offerte tech. L’attenzione è risucchiata quasi interamente però dallo Huawei Mate 20 Pro, un terminale dalle prestazioni impareggiabili, oggi in vendita addirittura a soli 449 euro. Che dire, se stavate aspettando l’occasione giusta per acquistarlo, non dovete farvela scappare per nessun motivo al mondo.

Viceversa, se alla ricerca di un dispositivo marchiato Samsung, sappiate che nel volantino Esselunga troverete anche vari Galaxy A, ed un low cost LG K, con prezzi complessivi che non supereranno i 299 euro.

Il volantino Esselunga è davvero pronto a soddisfare ogni richiesta, ma ancora per poco tempo. Ricordiamo infatti di recarsi in negozio il prima possibile, più precisamente entro la chiusura in data odierna (21 agosto 2019); gli acquisti non sono effettuabili online sul sito.

Articolo precedenteIPTV, con il “pezzotto” Sky è gratis ma è un rischio altissimo per i clienti
Articolo successivoIliad, per ora niente app ufficiale ma gli utenti ritrovano questo servizio