VodafoneLa passa a Vodafone più richiesta degli ultimi mesi è sicuramente la Special Minuti 50 giga, splendida offerta con la quale il consumatore può pensare di raggiungere anche 50 giga di traffico, pagando in ogni caso un canone fisso che non supererà i 10 euro mensili.

L’unica limitazione all’offerta riguarda le possibilità di attivazione, ricordiamo difatti che la promozione in oggetto è distribuita sottoforma di operator attack, ovvero attivabile solamente dagli utenti in possesso di determinati requisiti (SIM ricaricabile di un’azienda specifica). Proprio per questo motivo ad oggi viene ritenuta quasi inarrivabile, se non per alcuni fortunati.

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 giga

Ad ogni modo la Special Minuti 50 giga è una promozione che fa veramente discutere, al suo interno possiamo trovare 50 giga di internet alla massima velocità immaginabile, con l’aggiunta di minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri. La navigazione è garantita dalla rete telefonica 4.5G di Vodafone, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile in Italia.

prezzi variano, come detto, in relazione alla provenienza; l’utente in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale pagherà solamente 6,99 euro al mese, a differenza di un uscente da Kena, ho. o LycaMobile, costretto a versare 9,90 euro a rinnovo. Nel mezzo troviamo i clienti di Iliad, fermi su un canone fisso di circa 7,99 euro.

La passa a Vodafone in oggetto può essere richiesta, con portabilità obbligatoria, in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, senza vincoli temporali di alcun tipo (l’utente potrà abbandonare l’azienda in qualsiasi momento senza pagare penali).

Articolo precedenteTruffe telefoniche: allarme SIM clonate per svuotare il conto in banca
Articolo successivoVolantino Esselunga: follie di fine agosto con prezzi mai visti (foto)